Back to top

Autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le associazioni che intendono occupare suolo pubblico per lo svolgimento attività.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico
Copia del documento d'identità
Domanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilità
Domanda di autorizzazione in deroga alle emissioni sonore

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
Ultimo aggiornamento: 09/09/2025 14:54.13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?