Assegnazione di unità immobiliari ad uso parcheggio

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

Una volta ricevuta la domanda, l'ente proprietario verifica se ci sono autorimesse disponibili nello stabile scelto e se non ci sono ulteriori domande.

Se l'accertamento delle condizioni previste dalla Deliberazione della Giunta comunale 259/2015 è positivo, il responsabile del servizio assegna l'autorimessa o posto auto con atto formale. Se l'accertamento è negativo, il responsabile rigetta la domanda e lo comunica al richiedente.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda per l'assegnazione di unità immobiliari ad uso parcheggio
Copia del documento d'identità
Copia del permesso di soggiorno
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:15.09