Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

Gestire in modo efficace una segnalazione significa dotarsi di “sensori” che evidenziano, in modo tempestivo, i punti deboli nei vari livelli della struttura, offrendo possibilità altrettanto rapide di recupero e correzione.

Per questo motivo, il Comune di Desio si è dotato di una procedura semplificata per gestirle.

È uno strumento indispensabile per rilevare, rispondere ed a analizzare le esigenze e per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal punto di vista dell'utenza.

In Comune di Desio …

È possibile effettuare segnalazioni relative a necessità di manutenzioni sul territorio scaricando gratuitamente l'App Municipium.

Tramite l'App si può inoltre ricevere dal Comune notizie tramite notifiche dirette (push) sul proprio smartphone e conoscere gli eventi organizzati sul territorio.

Il servizio di gestione delle segnalazioni è gestito dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Desio in collaborazione con:

i servizi informativi della App sono gestiti dall'Ufficio Stampa e Nuovi Media del Comune di Desio.

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Uffici comunali
Io sono: Cittadino attivo
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 14:02.38